24ore 2011

p> 24 ORE DI  FINALE LIGURE 2011 
 

Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?
E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? 
Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? ...

Benvenuto nel Mondo Reale!

 

 

La tredicesima edizione della 24h di Finale sull'Altipiano delle Manie a Finale Ligure si è conclusa dopo 5 giorni di bici, afa, gelo, polvere, mangiate in osteria, nuotate nel mare e cantate stonate. 5 giorni di splendido sole di giorno e gelide notti nel microclima siberiano del campo base. 2000 uomini e donne provenienti da tutto il mondo erano presenti alla gara e noi del Boboteam eravamo ben in 21 più 5 accompagnatori.

 

Tra le novità 2011 un nuovo tratto di percorso molto tecnico che ha riscosso grande apprezzamento da parte di qualcuno e molti timori da parte di altri biker portando la lunghezza totale a 12 km, utili per garantire lo spazio necessario ai biker in gara.

 

Il team femminile MTB BOBOTEAM GIRLS ha vinto su tutte le categorie femminili presenti alla gara battendo pure le ragazze agoniste tesserate, ma, per non si sa quale motivo, non sono state premiate! Da parte del team però i più vivissimi complimenti, SIETE LE PIÙ FORTI !!!!

 

La 24H di Finale si conferma un evento unico nel suo genere, un happening che va oltre la 24H di mtb, oltre al festival musicale a tema, oltre al weekend con gli amici di una vita in uno dei luoghi più belli del pianeta, oltre alle tonnellate di pasta e carne alla griglia che vengono divorate in 5 giorni, oltre agli ettolitri di birra, integratore principale dei biker, un happening che qualcuno ha definito una vera e propria woodstock della mountain bike…..come hai detto Morpheus? Woodstock?

 

Per le FOTO clicca qua!

 

WALL OF FAME

 

 

MTB BOBOTEAM MIX

 

 

MTB BOBOTEAM GIRLS

 

 

 MTB BOBOTEAM

 

 

Qualche personaggio che rischriverà la storia!