Boborace 2015 regolamento

REGOLAMENTO

Gli orari verrano confermati pochi giorni prima della gara in base alla meteo!

1. Ritrovo: Monti di Medeglia ore 09:00.

3. Partenza per giro di ricognizione: ore 9:15.

2. Ritiro numero: ore 09:15.

4. Percorso: circuito cross – country di 1 km e 10 m di dislivello da percorrere più volte secondo categoria.

5. Categorie: Da definire in base al numero d'iscritti.

6. Partenza gara prima manche: ore 10:00.

7. Partenze altre manche: dopo prima manche.

8. Iscrizioni: per motivi organizzativi è obbligatoria una pre-iscrizione scrivendo un e-mail a  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

9. Tassa d’iscrizione: Le tasse di iscrizione sono da versare al ritiro dei numeri. Per chi partecipa alla Boborace è gratis! Per chi non partecipa, perde qualcosa! A tutti i concorrenti verrà offerto un buono pasta party.

10. Bicicletta e casco: Ogni partecipante è responsabile affinché il proprio materiale, in particolare la bicicletta, sia conforme alle esigenze della gara. Casco da mountainbike obbligatorio per tutte le categorie, guanti consigliati.

11. Premi: Premiazioni ore 15.00 ai primi 3 di ogni categoria, premi in natura.

12. Assicurazione: l’organizzazione declina ogni responsabilità per infortuni avvenuti prima, durante e dopo la gara. Ogni partecipante deve provvedere personalmente per una copertura assicurativa.

13. Classifiche: Le classifiche verranno pubblicate sul sito il giorno seguente.

14. Sanitari: Durante tutta la manifestazione NON sarà presente un servizio sanitario dislocato nei punti strategici del percorso e NON ci sarà un picchetto con ambulanza in zona arrivo!

 

In caso di tempo incerto il numero 1600 (digitando lo 079 689 0847) vi informerà a partire da sabato 13 settembre alle ore 22.00 se la gara non dovesse aver luogo.

 

CATEGORIE