24H Finale Ligure

Si è conclusa con successo la 24H di Finale Ligure Più di 7000 persone hanno affollato l’area paddock dell’Altopiano delle Manie questo weekend per sostenere i 3000 partecipanti in gara, fare un giro tra gli stand delle aziende espositrici e respirare un po’ di quell’inconfondibile atmosfera goliardica e travolgente, che solo il festival della 24H di Finale Ligure è in grado di generare!

Anche per il Boboteram, presente con tre squadre (due maschili e una femminile), è stato un lungo weekend di buona compagnia buone mangiate, buone bevute e tanti km percorsi sui magnifici sentieri dell’Altopiano delle Manie! A rendere interessate il soggiorno ci ha pensato anche il vento e un po’ di pioggia… ma alla fine ha prevalso il sole!

Pure quest’anno la squadra femminile è salita sul podio! Un buon secondo posto! Purtroppo la squadra maschile “veloce” di notte ha avuto diversi guasti meccanici… altrimenti un posto nelle prime 10 posizioni ci sarebbe stato (su 193 squadre) La squadra maschile “buongustai” si è presa una piccola e meritata pausa durante la notte… si è comunque classificata poco oltre metà classifica

Galleria Fotografica

 

I commenti sono chiusi.