30.05/02.06.2019 – Mentre il tema musicale di Indiana Jones – protagonista di questa entusiasmante edizione della 24H of Finale – risuona nel villaggio evento, si diffondono i primi numeri di tre giornate indimenticabili sull’Altopiano delle Manie: oltre 2000 concorrenti, 700 litri di birra, 500 kg di pasta ed una cifra incalcolabile di allegria e divertimento.
Molto più di una competizione per lo spirito ed il messaggio che porta con sé, da sempre la 24H of Finale è considerata una gara capace di generare energia positiva in nome dello sport, della condivisione e del divertimento e di mostrare la bellezza di quei sentieri che hanno reso celebre il Finalese nel mondo.
11esima partecipazione del MTB Boboteam alla 24ore.
Quest’anno erano presenti con una sola squadra che ha gareggiato nella categoria cicloturistica, dove il divertimento è più importante che la classifica!
Il BoboIndianaTeam si è comunque difeso bene terminando al 16esimo posto nella categoria Fun (Su 96 squadre).
Il tracciato tecnico, il panorama mozzafiato, la meteo splendida e il divertimento degli eventi proposti, ha entusiasmato ancora una volta tutti i partecipanti…così che terminata un’edizione si pensa già alla prossima.
Approfittando del ponte dell’ascensione i Bobo-biker hanno raggiunto Finale due giorni prima della gara così da approfittare per pedalare e scoprire i bei single trail della ragione.