Double Cream Biking

Approfittando del ponte del 1° agosto e durante 4 giorni, un gruppetto di 6 a 9 Boboteamiani sono andati a pedalare tra le montagne, fiumi, castelli e prati della Gruyère.

La meteo abbastanza variabile non ha scoraggiato nostri amici ad affrontare sentieri molto ripidi e discese altrettanto. Ma sicuramente lo spettacolo dei magnifici paesaggi + le fondue + i dessert con panna doppia e senza dimenticare l’ottima compagnia hanno contributo a rendere questa gita meravigliosa e indimenticabili per tutti.

Partenza da Charmey passando dalla Berra sono andati fino al Jaun (1° giorno). Il secondo giorno, i vari sentieri ripidi gli hanno portato fino a Château d’Oex dove hanno potuto goderci della festa del 1° Agosto. Il terzo giorno, lungo i fiumi sono arrivati fino alla meravigliosa cita di Gruyère. E l’ultimo giorno, girando a torno del Moléson, sono ritornati fino a Charmey.

Conteggio per loro gambe: Totale di circa 160km con circa 4’500 metri di dislivello

Conteggio per loro stomaci: Qui non è stato conteggiato i litri di birre, i kili di formaggi e litri di panna doppia che hanno assorbiti…..

Naturalmente non si poteva mancare prima di ritornare a casa di fermarci nelle terme e alla cioccolateria Cailler a Broc…….

written by Pascal

Galleria fotografica

I commenti sono chiusi.